GREEN SOLUTIONS

per vivere in modo Eco-sostenibile senza rinunce

Scopri di più

V.E.P

Ti chiediamo di compilare il modulo di Valutazione Energetica Preliminare (V.E.P.) il più precisamente possibile affinché Impact 0 GS possa verificare la presenza dei requisiti minimi per l’accesso alla detrazione fiscale del 110%.

Ai fini dell'accesso all'EcoBONUS l'indirizzo di intervento deve coincidere con quello dell'abitazione principale
Se non si conosce il dato esatto dare una stima approssimativa
La valutazione riguarda l'esposizione delle stanze maggiormente frequentate
Indicare il numero di persone che vivono nell'edificio
Si intende la temperatura media, su base annua, della località in cui è situato l'edificio dell'intervento
Se non si conosce il dato esatto dare una stima approssimativa
Rispondere solo se presente
Solo se presente questa tipologia di riscaldamento
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della valutazione energetica preliminare e della presentazione di eventuali preventivi.
Accetto di assumermi la responsabilità per le informazioni rilasciate. Le informazioni rilasciate verranno utilizzate per la realizzazione di una valutazione preliminare dell'efficienza energetica dell'abitazione su cui si intendono fare interventi di efficientamento. La valutazione permette di stimare se gli interventi di efficientamento proposti sono sufficienti ad assicurare il miglioramento di 2 classi energetiche. Tale valutazione è indispensabile per l’ottenimento della detrazione fiscale del 110% riportata all’interno del DL Rilancio, articolo 128.
Il documento di Valutazione Energetica Preliminare verrà utilizzato da Impact 0 GS per la verifica dei requisiti minimi per l'ottenimento dell'EcoBONUS pertanto non verrà prodotto nessun certificato APE.